Benvenuti nel sito della neonata Virtus Sorbolo, qui di seguito racconteremo tutto quello che succede nel nostro piccolo nuovo mondo e vi racconteremo passo dopo passo il nostro cammino.

lunedì 9 dicembre 2013

Niente Alibi

Potremmo dire che siamo in difficoltà, ma non ce bisogno di sottolinearlo, potremmo dire che abbiamo l'infermeria piena, potremmo dire che abbiamo subito qualche torto abritrale (e questo anche ieri), ma tutto questo non può più creare alibi, non può giustificare le 4 sberle che periodicamente prendiamo ogni domenica.
Partiamo dalla gara dove le squadre come al solito partono e si equivalgono, campo sconnesso che rende difficili le giocate e allora entrambe le fazioni si affidano al lancio lungo, e proprio da un lancio lungo la Dinamo si guadagna il rigore che cambia la partita, Bellingeri tocca in modo pulito il pallone e poi si scontra in velocità con il loro 7, l'arbitro però piglia la solita svista e siamo sotto.
Passano 5 minuti e su una azione confusa sulla destra, Guareschi cerca di tenere dentro un pallone sulla linea laterale del campo, la palla esce di mezzo metro (anche lo stesso Guareschi ammette che è uscita ma il furbo guardaline avversario non alza la bandierina), ma si continua a giocare, ne nasce una punizione dal limite dove lo stesso Guareschi disegna una traiettoria perfetta dove il nostro Grossi non può nulla.
Si va al riposo, nel secondo tempo la squadra pare più vogliosa, la pressione è alta e sugli sviluppi di un corner ribattuto, troviamo il gol del 2-1 con Baroncini.
Quando sembra che l'inerzia della partita si sia finalmente spostata, ecco la solita ripartenza veloce che ci punisce come sempre, 3 a 1 e partita chiusa.
Nel finale il Solignano trova anche il tempo per segnare un roccambolesco 4 a 1.
Che dire... Non dico niente va.....



Nessun commento:

Posta un commento