Benvenuti nel sito della neonata Virtus Sorbolo, qui di seguito racconteremo tutto quello che succede nel nostro piccolo nuovo mondo e vi racconteremo passo dopo passo il nostro cammino.

lunedì 18 novembre 2013

Il fondo del barile

Quello di ieri si può definire senza mezzi termini il punto più basso toccato dalla nostra squadra.
Una sconfitta amara, viziata dalla poca convinzione, una gruppo assopito, poco concreto, che non applica le belle cose viste solo una settimana fa a Tortiano, cade in casa per l'ennesima volta.
La partita prende immediatamente una piega amara quando gli ospiti passano per 2 volte nel giro di pochi minuti sfruttando ingenuita da parte nostra (e la solita sfiga sul loro raddoppio quando un tiro innoquo viene sporcato da uno di noi e si va ad incastonare preciso preciso all'incrocio dei pali).
Primo tempo anonimo.
Nella ripresa come al solito la sveglia, ma non veemente come le altre volte, proviamo a riaprire la partire e ad essere onesti l'occasione c'è ma purtroppo la palla non entra.
E nel nostro momento migliore, un centrocampista avversario stoppa il pallone di mano, noi ci fermiamo a protestare, l'arbitro lascia correre e ci prendiamo il terzo gol.
Il resto della partita non ha più niente da dire.
Ragazzi gambe in spalla, il campionato è lungo, ritroviamoci.
Se giochiamo come sappiamo non ci mette i piedi in testa nessuno quindi

FORZAAA CAZZOOOO

Qui di seguito la classifica aggiornata (fonte Emilia Gol)

Nessun commento:

Posta un commento