Benvenuti nel sito della neonata Virtus Sorbolo, qui di seguito racconteremo tutto quello che succede nel nostro piccolo nuovo mondo e vi racconteremo passo dopo passo il nostro cammino.

lunedì 31 marzo 2014

2° Vittoria consecutiva

Dopo il successo in casa con il Tortiano della settimana scorsa, La Virtus Sorbolo ci ha preso gusto e rifila un sonoro 3 a 0 ai Red Devils sul loro terreno di gioco.
La partita disputata sotto il primo vero caldo primaverile vede una Virtus Sorbolo subito arrembante.
Passano pochi minuti e conquistiamo un rigore non trasformato da Graziuso complice la bella parata del portiere dei Red Devils, sulla respinta Bellingeri coglie il palo interno, la palla torna in mezzo e Zanichelli calcia fuori.
E' soltanto l'antipasto del Gol che arriva poco dopo, punizione dalla trequarti tagliata in mezzo ed Emanuele Santona spizza quanto basta per mettere fuori causa il portiere avversario, è 1 a 0.
I padroni di casa non reagiscono e verso la fine del primo tempo passiamo di nuovo. E.Santona si guadagna una punizione dal limite e Zanichelli disegna una parabola perfetta dove il portiere non può arrivare, 2 a 0 e si va al riposo.
Nella seconda frazione di gara i ritmi si abbassano notevolmente, noi difendiamo e ripartiamo veloci sfruttando i nostri avanti in gran forma (Graziuso a mio parere MVP senza nulla togliere agli altri ugualmente bravi).
Proprio da uno di questi contropiedi nasce il terzo gol, Varoli sfugge sulla fascia sinistra e con un tocco sotto mette la palla in mezzo per E.Santona che non deve fare altro che spingere il pallone in rete.
Da segnalare le espulsioni(doppio giallo) per proteste di Carra e del suo "compagno di lite avversario".
Bravi tutti e avanti cosi Virtus Sorbolo.

Nessun commento:

Posta un commento